lunedì 16 aprile 2012

Smalti Chanel Les Jeans, alternative low cost


Qualche giorno fa sono andata in profumeria, alla ricerca dello Chanel May; a febbraio ho acquistato l'April, ma con l'arrivo della primavera, mi è venuta voglia di colori pastello!
Adoro gli smalti Chanel, ma ho sempre acquistato nuance rosse o rosa...unica eccezione è stata il Particulier, della quale mi sono innamorata!

Come molte di voi sapranno, Chanel propone per A/I 12/13 i nuovi smalti Les Jeans, che si trovano già nelle profumerie. Così non ho trovato il May, ma ho trovato questi nuovi tre colori.






Sono stata molto tentata e indecisa tra il Coco Blue e il Blue Boy, e alla fine, non essendo convinta fino in fondo, ho optato per delle versioni cheap.
E per non farmi mancare niente, ho preso anche un verde che mi piace molto!


Ho provato solo il celeste polvere, e mentre lo mettevo mi sono ricordata perchè avevo smesso di comprare smalti low cost! Io sono una frana, ma la differenza si vede, eccome!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento è importante!