domenica 8 aprile 2012

Outfit per Pasqua

Ho appena aperto questo blog, e subito dopo devo scegliere cosa indossare per il pranzo di oggi.


Alla fine opto per un abito di Trussardi, acquistato quest'inverno a La Rinascente
Completo con ballerine dallo stile un po' retrò, acquistate a Bologna, in un piccolo negozio in via Degli Orefici. La mia amica Miriam, mentre le provavo, mi ha detto "sono perfette per te!"...e in effetti, le adoro!
Per finire collant lavorati e orecchini Accessorize.


Abito: Trussardi; Orecchini: Accessorize




E alla fine della giornata è arrivato l'uovo Lindor del mio fidanzato! 
Ogni anno è indeciso...blu o rosso? Alla fine una lampadina si accende e opta per il blu...il mio preferito: fondente + latte!






Buona Pasqua

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento è importante!